Cosa accadrebbe se la stand up comedy , genere di spettacolo del momento, si trasferisse direttamente dentro una delle nostre case? Un tiro al bersaglio sulla famiglia attraverso un format brillante, comico e dissacrante. Fino al 15 dicembre al Teatro Vittoria di Roma .
Musica e parole
In scena al teatro Quirino di Roma, dal 10 al 15 dicembre, " La Vittoria è la balia dei vinti".Rivivere la storia del bombardamento di Firenze del '43 che entra nella memoria profonda di una bambina , nella sua memoria emotiva, quella che non si scorda mai, per tutta la vita, così come tutti noi ci ricordiamo un bel libro di fiabe che ci ha letto con amore una persona speciale in quel momento magico tra realtà e sogno....La guerra è uguale per tutti e sotto le bombe non ci sono più corti e signorie, piani alti e piani bassi, scale da scendere o da salire.
Debutto a Roma, al Teatro Vittoria, in occasione del centenario dalla morte di Giacomo Puccini (29 novembre 1924), la piece teatrale “La cameriera di Puccini” , firmata e diretta da Nicola Zavagli. In scena Beatrice Visibelli e Francois Meshreki. I dialoghi sono intervallati dalla musica di Puccini dal vivo grazie al soprano Francesca Romana Tiddi, accompagnata al pianoforte da Massimiliano Franchina. Il fascino irresistibile di Giacomo Puccini, la sua grande musica, le sue debolezze....
In occasione del centenario esatto (29 novembre 1924) dalla morte di Giacomo Puccini, Beatrice Visibelli torna in scena al Teatro Vittoria di Roma dal 26 novembre al 1° dicembre con “La cameriera di Puccini” , firmato e diretto da Nicola Zavagli. Un ritratto intimo e inedito del musicista, attraversato da malinconie, passioni e amori. Colonna sonora le sue romanze.
- La Trappola del suspence. Ironia e mistero in Trappola per topi. A Roma,Teatro Quirino
- A Roma, Teatro Quirino, la commedia cult " Trappola per topi" di Agatha Christie
- Schuster feste N. 1965 e Natale Fuori Orario. Un album e un film per Vinicio Capossela " per dare spazio all'anima della festa..."
- "C’era una volta il beat italiano"... arriva al cinema il docufilm di Pierfrancesco Campanella