"Donne e Derivati" di Sergio Siciliano a Lecce per "Itinerario Rosa percorsi al femminile 2025"

Lo spettacolo "Donne e Derivati", scritto  diretto e interpretato da Sergio Siciliano, approda a Lecce il 7 marzo prossimo, al Teatro Paisiello, nell'ambito della rassegna "Itinerario Rosa percorsi al femminile 2025".

" Donne e Derivati"  ha debuttato a Roma nel febbraio del 2022 ed è stato rappresentato in più di 35 piazze del centro sud con grandissimo successo di pubblico e critica, registrando sempre sold out. Per la prima volta  va in scena a Lecce nell'ambito della rassegna "Itinerario Rosa percorsi al femminile 2025": lo spettacolo  parla di donne ma soprattutto di violenza sulle donne. Tra parole e musica,  è stato definito dalla critica "una carezza sul cuore delle donne, un pugno nelle coscienze maschili".  Un'opera originale e intensa, che da un inizio apparentemente leggero passa abilmente a momenti forti e drammatici dove la violenza domestica, fisica e psicologica, diventa la protagonista.

Scritto, diretto e interpretato da Sergio Siciliano, vede   in scena Luigi Botrugno al piano e Ovidio Venturoso alla batteria e percussioni.

Producer Stefania Fanales in collaborazione con Cromatica

Teatro Paisiello Lecce venerdì 7 marzo 2025 h.21,00

Prevendita con Ciaotickets o direttamente al botteghino Info: 3294676502 Prezzo €10.

Parte dell'incasso verrà devoluto in beneficenza a #casadinoemi e Fondazione Casa Sollievo della Sofferenza - San Giovanni Rotondo


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti