THAILANDIA, UNA GUIDA PER 10 NUOVI TOUR GASTRONOMICI

Scoprire la Thailandia attraverso i suoi sapori, i suoi piatti tipici  noti e meno  noti, le differenze regionali e stagionali, l'uso dei fiori, l'acquisto di ingredienti locali e tecniche di cottura.

E' TEMPO DI SHOPPING TOURISM. FIRENZE, 23 NOVEMBRE, SECONDA EDIZIONE

Shopping Tourism al centro, si alza il sipario sulla seconda edizione di “Shopping Tourism - il forum italiano”, l’unico appuntamento in Italia dedicato al fenomeno dello shopping tourism ideato e organizzato da Risposte Turismo, società di ricerca e consulenza a servizio della macroindustria turistica, quest’anno in partnership con l'Agenzia regionale Toscana Promozione Turistica.

ENIT AL WTM DI LONDRA, INVESTIMENTI E PROGETTI PER IL BEL PAESE

Enit – Agenzia Nazionale del Turismo promuove l'Italia  al   World Travel Market di Londra (5- 7 novembre) . “Il  turismo è sempre più strumento strategico per la crescita sostenibile del sistema-Paese ed è in questa direzione che Enit sta volgendo investimenti e progetti. Il mercato Uk mostra una crescita media annua del +3.6% con una variazione 2017/2010 del + 28,2%. Le principali destinazioni si confermano quelle di Veneto, Campania e Lombardia ma resta prima per spesa il Lazio. Le entrate in Italia dal turismo britannico ammontano ad oltre 3 miliardi di euro in crescita del +4,5 dal 2017/2016. Anche il primo semestre 2018 vede crescere del +10,2 % la spesa in Italia dal Regno Unito, +1,2% la spesa pro-capite rispetto al primo semestre 2017- spiega il Direttore Esecutivo Enit Giovanni Bastianelli.

CALABRIA, LA STAGIONE DELLA NEVE A SKIPASS

La stagione della neve calabrese va in scena a Skipass, Salone del Turismo e degli Sport Invernali a Modena Fiere, 1-4 novembre. La Regione Calabria è presente    con un proprio stand.

CARAIBI&CROCIERE CON AMERICA WORLD. TRA LE NOVITA' CURACAO

Arriva in agenzia di viaggi la nuova edizione del catalogo di America World, operatore di Quality Group, dedicato a “Caraibi & Crociere”.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti