VACANZE DI PRIMAVERA IN PUGLIA. CULTURA, NATURA E GUSTO

Vacanze di primavera  in Puglia da non perdere: tornano  dal 2 marzo al 26 maggio  i week end   2019  di InPuglia365 legati alla enogastronomia, alla cultura e al turismo slow. I 31 operatori turistici pugliesi, fra cui molti tour operator, selezionati con l’avviso pubblico di Pugliapromozione InPuglia365 che ha stanziato 655 mila euro, offrono a turisti e cittadini un programma di attività veramente ricco e innovativo.

CARRARA, AL VIA VITA ALL'ARIA APERTA. "SPECIALE CAMMINI"

Mancano pochi giorni al via di  Vita All’Aria Aperta,   dal  1° al 3 febbraio, con il 17° Tour.it  - Salone del Turismo Itinerante e Sostenibile - e  la 3° edizione di TOURismo in Libertà - Salone della Promozione dei Territori e delle  Eccellenze Territoriali in termini di opportunità paesaggistiche, culturali ed eno-gastronomiche. 

SKAL INTERNATIONAL ROMA, NOVITA' E INVESTIMENTI

 

 

Skal International Roma, associazione che unisce professionisti operanti nel settore turistico e Membro Permanente del WTO World Tourism Organization, apre la nuove stagione con importanti novità e investimenti dato quest’anno si prepara a festeggiare il suo 70esimo anniversario.

MALTA IN FESTA TRA SAN PAOLO E CARNEVALE

 

Un clima  piacevole tutto l’anno e tante occasioni di divertimento e di scoperta  dell'isola di Malta e febbraio si pone come un periodo  ideale. Appuntamento il  10 febbraio  perché a Malta si festeggia San Paolo, patrono delle isole. San Paolo vi naufragò nel 60 aC durante il suo rientro in Italia dalla Terra Santa e durante la sua permanenza che durò solo 3 mesi, cambiò per sempre la storia maltese diventandone il santo protettore

SEMPRE PIU’ MICE: IMPEGNI E SFIDE DEL CONVENTION BUREAU ROMA E LAZIO

 

Sempre più alto il valore del segmento MICE ( Meetings, Incentives, Conferences and Exhibitions) per il territorio. Come avverte e conferma il presidente del Convention Bureau Roma e Lazio  Onorio Rebecchini una persona in viaggio di lavoro genera sul territorio una spesa che può essere anche dieci volte quella di un normale turista e, in una fase come questa in cui si cerca di qualificare gli arrivi in città affollate e messe a dura prova dal turismo di massa come Roma, Convention Bureau di Roma e Lazio può svolgere un ruolo centrale di riqualificazione dell’offerta”.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti