Yoga Days all'Hotel Terme Merano, nel cuore della città. Dal 3 al 6 novembre

L’Hotel Terme Merano, rinomato per la sua eccellenza nel settore del benessere e della cura del corpo, annuncia il ritorno dei tanto attesi Yoga Days, un’esperienza unica di relax e meditazione in programma dal 3 al 6 novembre 2024 nell’hotel altoatesino. Situato nel cuore di Merano e circondato dalle splendide Alpi, l’Hotel è il luogo perfetto per riconnettersi con se stessi, ritrovare l’equilibrio interiore e ricaricare le energie.

Il programma Yoga Days è stato studiato per offrire a tutti i partecipanti un’esperienza completa di benessere, combinando la pratica dello yoga con il comfort esclusivo della struttura. La proposta include 3 sessioni di yoga giornaliere: la mattina, la pratica dinamica di Asanas (posizioni) della Prima Serie dell’Ashtanga Yoga, e nel pomeriggio Pranayama (esercizi di respirazione), consapevolezza e Restorative Yoga (pratica rilassante).

Le lezioni saranno svolte nella Sala Yoga panoramica della Sky Spa dell’Hotel. Gli ospiti potranno vivere l’alternanza di Yin & Yang sperimentando l’intensità della pratica mattutina e il rilassamento profondo della pratica pomeridiana, il tutto guidati da Omar Mura, il “guru dello yoga” di Hotel Terme Merano, da oltre 10 anni insegnante di Ashtanga Vinyasa Yoga e terapista del massaggio con esperienza ventennale certificato in massaggio sportivo, miofasciale/deep tissue e massaggio thailandese.

Tra le novità di questa edizione, sono previsti due momenti Detox giornalieri grazie agli Shot Energizzanti e alla gettata di vapore dedicata ai partecipanti. Su richiesta è possibile completare il retreat con sessioni individuali di coaching di 45 o 80 minuti. Infine, gli ospiti potranno prolungare i benefici dello yoga, rilassandosi nella spettacolare Sky Spa dell’Hotel, un’oasi di 3200m2, situata sul rooftop che vanta una piscina a sfioro panoramica con vista panoramica sulla città di Merano e sulle montagne oltre a vasche idromassaggio, una grande area relax, sauna finlandese, biosauna e bagno turco.

A disposizione anche la Garden Spa situata a livello giardino con piscina esterna-interna, sauna e bagno di vapore, e l’accesso alle piscine di Terme Merano raggiungibili direttamente in accappatoio tramite il celebre tunnel.

Il pacchetto  Yoga Days

3 pernottamenti; sessioni di yoga giornaliere con insegnante di yoga qualificato; 2 gettate di vapore speciali con Healthy Smoothie nella sauna con vista panoramica; 2 Shot Energizzante nel nostro Sky Bar; ricca colazione a buffet servita fino alle ore 11.00; cena con le proposte del menù Buongustai à la carte e del menù vegetariano con ricette benessere e specialità stagionali; accesso alla Sky Spa e alla Garden Spa, entrata alle piscine di Terme Merano, posto macchina nel garage dell’Hotel oltre ai servizi tutto compreso.

L‘attrezzatura per lo yoga (tappetino, cuscini, blocchi) è fornita gratuitamente.

Tariffe a partire da €587 a persona e valido dal 3 al 6 novembre 2024.

Per ulteriori informazioni e per prenotazioni: www.hoteltermemerano.it/it

 

L'Hotel Terme Merano  è l’unico resort termale dell’Alto Adige. La struttura dispone di 115 camere e 24 suite spaziose, tutte elegantemente arredate e dotate dei migliori comfort. Nel 2024 sono state introdotte 4 nuove categorie di camere progettate dall’architetto Hugo Demetz, in cui le camere esistenti sono state in parte delicatamente perfezionate in parte completamente rinnovate. L’offerta culinaria propone ingredienti stagionali e creazioni culinarie internazionali presso il ristorante Olivi, il Bistro La Piazza, lo Sky Bar e il cocktail bar Palm Lounge. Fiore all’occhiello dell’Hotel è la sua offerta benessere. L'hotel vanta   l’accesso diretto alle Terme Merano (7.600 m²) attraverso un passaggio percorribile in accappatoio. L’entrata e utilizzo delle 10 piscine esterne (stagionale) e 15 piscine interne delle Terme è incluso nel prezzo di pernottamento. 


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti