Ancora non siamo fuori dalla pandemia, ma si comincia a pensare all’estate , a nuovi luoghi, incontri e attività. L’associazione culturale Terra di Danza propone giorni di relax, di sole , di sorrisi uniti da “una grande cerchio”per danzare tutti insieme in Puglia , Gargano, Foce Varano , Foggia, dal 10-17 Luglio 2021 e dal 17-24 Luglio 2021. Dalle danze di tutto il mondo a pizzica e tarantella.
Una vacanza al mare, alla quale partecipare anche con la famiglia, dove poter abbinare al relax e ai bagni alcuni incontri di danze popolari, in una grande pista all'aperto e in distanziamento. Il programma prevede : dal 10 al 17 Luglio , Corso di danze popolari dell'area del Mediterraneo; dal 17 al 24 Luglio Corso di danze ebraiche di livello principiante ed intermedio. Gli incontri si svolgeranno dalla domenica al venerdì compreso dalle ore 18 alle 20 e nelle serate dalle ore 22 alle 23.30 da sabato a venerdì.
Le docenti saranno: Elisabetta Sacchi, Danze di tutto il mondo; Carla Padovani, Danze ebraiche; Ania Rzepecka, Line Country Dance; esperti locali, pizzica e tarantelle.
La location della vacanza è Foce Varano (FG) presso Campinguria, immerso nel Parco Nazionale del Gargano. Una vasta area di campeggio con ampie piazzole, distanziate l'una dall'altra e comodi viali tra loro, e villette, chalet, cottage, villini e trilobati, e una lunghissima spiaggia (di 10 km) di sabbia fine e soffice. In spiaggia sdraio e ombrelloni a disposizione per gli ospiti del campeggio.
L’alloggio si prenota direttamente sul sito di Campinguria https://www.campinguria.it/it/alloggi.php https://www.campinguria.it/it/listino.php
Costi
Corsi di danza popolare e serate a tema Una settimana: euro 140,00 Due settimane: euro 240,00
Tessera associativa e assicurazione UISP: euro 20
Per i corsi e le serate di danza massimo 40 partecipanti.
Prenotazioni Per prenotarsi inviare adesione via mail inserendo tutti i vostri dati e acconto di Euro 70 (solo per corsi e serate di danza) con bonifico a Terra di Danza asd IT 45 T 02008 12815 000102963060 Nota Nel caso di impossibilità di effettuare la vacanza per impedimenti ministeriali (spostamenti o altro causa Covid) la nostra associazione e Campinguria provvederanno al rimborso totale dell'acconto versato.
Informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 346 6177462