Il brand Karambola, Alpitour World, propone in esclusiva da dicembre sul mercato italiano il Bellevue Palma Real Blue Salsa Club di Varadero, il primo albergo dedicato alla musica cubana. Prima partenza il 22 dicembre
Musica, danza e cubania: una nuova idea di turismo culturale va a caratterizzare da novembre il nuovo resort Blue Salsa Club di Varadero. Un progetto, di cui B&V ha già parlato, sostenuto dall’Agenzia Nazionale per il Turismo Culturale Paradiso, e voluto dal gruppo spagnolo Blue Bay, che poggia su uno dei valori culturali più importanti dell’isola: la sua musica, i suoi ritmi e le sue danze tradizionali come son, rumba, guarach , bolero, salsa, cha cha cha ….. La struttura , da dicembre, entra nel portfolio del brand Karambola, gruppo Alpitour World, in esclusiva per l’Italia, un marchio del tour operating che si rivolge a un target di clientela giovane e dinamico. “Avremo il resort in esclusiva a partire dal 18 dicembre - racconta Michele Matone, responsabile brand Karambola -. Si tratta di un hotel sito in centro a Varadero, una delle più importanti location turistiche dell’Isla Grande, a circa 250 metri dalla spiaggia. La struttura è diventata dal primo novembre il primo Blue Salsa Club ossia una vera e propria scuola di ballo caraibico in tutte le sue forme e in tutti i suoi colori, dal Son al Cha Cha Cha, passando per lo Yambù, dal Guadanco alla Rumba per concludere con l'immancabile Salsa. Proponiamo l’albergo in formula Tutto Incluso con quota in camera Promo a partire da 1.249 euro (tasse, oneri e quota individuale di gestione pratica esclusa) per una partenza del 22 dicembre. E non finisce qui. I clienti del Bellevue Palma Real Blue Salsa Club avranno diritto all'ingresso al night/discoteca più famoso di Varadero, l'Havana Club”.