MSC Crociere: da Napoli, Bmt, l'anteprima della stagione invernale 2023-24

In occasione della BMT di Napoli, MSC Crociere  ha annunciato  la programmazione del prossimo inverno , ovvero una  imbattibile offerta di itinerari.

Nel carnet di MSC Crociere  del prossimo inverno  mini-crociere, viaggi di 7 notti e la partenza della World Cruise 2024 di 121 notti.  Operativa tutta la flotta con 3 navi nel Mediterraneo: MSC World Europa , MSC Fantasia e MSC Sinfonia . Per le crociere di Natale e Capodanno ci sarà anche MSC Poesia con itinerari di 12 notti verso le Canarie. A bordo delle splendide navi di MSC Crociere gli ospiti potranno scegliere tra intrattenimento e attività 24 ore su 24, produzioni teatrali originali, musica dal vivo, cucina internazionale, divertimento per bambini e famiglie, aree dedicate al benessere, boutique per lo shopping e molto altro.

Mediterraneo

World Europa , la nuova nave, nonché la prima alimentata a GNL della compagnia, offrirà crociere in partenza da Genova verso Malta, Spagna e Francia.  MSC Fantasia , in partenza da Genova,  toccherà la Francia, la Spagna e le isole Baleari.  MSC Sinfonia  farà homeport a Genova e offrirà crociere che toccheranno Grecia, Cipro ed Israele o itinerari verso Francia, Spagna e Marocco. MSC Poesia  partirà da Genova alla volta di Francia, Spagna, Gibilterra e Portogallo per le crociere di Natale e Capodanno 

Nord Europa 

MSC Euribia , la nuova ammiraglia e seconda nave alimentata a GNL della Compagnia,  partirà da Amburgo per itinerari in Germania, Paesi Bassi, Belgio, Francia e Regno Unito Medio Oriente.  MSC Orchestra, in partenza dal porto di Safaga, farà tappa in Arabia Saudita, Giordania ed Egitto  e MSC Opera partirà da Dubai per crociere negli Emirati Arabi e in Oman.  MSC Virtuosa farà homeport a Dubai per itinerari che comprenderanno Emirati Arabi, Arabia Saudita e Qatar Stati Uniti, Caraibi e Antille. ​ MSC Meraviglia, con homeport a New York , offrirà itinerari nei Caraibi Occidentali e a Ocean Cay MSC Marine Reserve, l’isola privata di MSC .

Caraibi 

MSC Seascape, in partenza da Miami verso i Caraibi Orientali ed Occidentali ma anche Ocean Cay MSC Marine Reserve, l’isola privata di MSC, , e MSC Seashore partirà  da Port Canaveral per crociere che faranno tappa a Ocean Cay MSC Marine Reserve. lAncora  MSC Magnifica,  in partenza da Miami verso le Bahamas, farà tappa anche a Ocean Cay MSC Marine Reserve.   MSC Divina farà homeport a Miami e salperà verso i Caraibi Occidentali e Ocean Cay MSC Marine Reserve mentre MSC Seaside, in partenza da Forte de France, offrirà itinerari nelle Antille .MSC Meraviglia, con homeport a New York , salperà per crociere nelle Bermuda.

Sud America

MSC Preziosa prevede  itinerari da Santos verso Brasile, Argentina e Uruguay ; MSC Grandiosa  sarà in partenza da Santos per itinerari in Brasile ; MSC Liric farà homeport a Itajai per crociere in Brasile, Uruguay e Argentina.  MSC Musica  da Buenos Aires farà tappa in Argentina, Brasile e Uruguay ; MSC Seaview ,con base a Rio de Janeiro,  proporrà  crociere verso Brasile, Argentina e Uruguay ;  MSC Armonia ,con homeport a Santos, andrà   verso Brasile, Argentina e Uruguay.

Sudafrica

MSC Splendida farà homeport a Durban per crociere verso Sud Africa, Mozambico e Namibia.

MSC World Cruise 2024 (MSC Poesia)  in partenza il 5 gennaio 2024 da Genova  per un viaggio  indimenticabile di 121 giorni  che include 52 destinazioni in 31 Paesi diversi. L’itinerario partirà dal Mediterraneo verso il Mar Rosso attraverso il Canale di Suez, l'Africa, il Sud America, Caraibi, Stati Uniti e Canada, dirigendosi poi in Groenlandia e Islanda.

MSC World Cruise 2025 (MSC Magnifica) sarà   in partenza il 5 gennaio 2025 da Genova o Civitavecchia per un'epica crociera di 116 notti intorno al mondo, visitando fino a 50 destinazioni spettacolari in 21 Paesi. MSC Magnifica raggiungerà le gemme nascoste e le attrazioni iconiche dei 5 continenti in questa crociera intorno al mondo che si estende fino alle coste più lontane. Un itinerario alla scoperta del Mediterraneo in Europa, poi rotta verso il Sud America via Casablanca e Capo Verde, ed esplora Rio, Buenos Aires, le isole Falkland, l'Argentina, le montagne innevate di Ushuaia, Valparaíso in Cile e molto altro ancora. Salperà verso il Pacifico per raggiungere Tahiti, la Polinesia francese e le Isole Cook, prima di navigare verso le coste della Nuova Zelanda e dell'Australia. E ancora alla scoperta della bellezza incontaminata di Bali, il fermento di Singapore, l'autenticità della Malesia, la perfezione di Phuket e il candore di Colombo....

 

 


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti