Fiavet, presidenza pro tempore a Giuseppe Ciminnisi

Dopo le dimissioni di Ivana Jelinic dalla presidenza Fiavet, per aderire al nuovo incarico di ad Enit,  sale alla guida pro tempore della Federazione  il vice presidente vicario Giuseppe Ciminnisi fino a nuove elezioni .

Fiavet-Confcommercio ha accolto  le dimissioni di Ivana Jelinic, presidente al suo secondo mandato, in cui era stata eletta per acclamazione. La Fiavet , Associazione degli agenti di viaggi,  rinnova la sua gratitudine per il suo operato, formulando i migliori auguri per il nuovo ruolo di amministratore delegato di Enit. Grazie al suo grande impegno associativo, Ivana Jelinic ha traghettato la Federazione verso un nuovo percorso di visibilità e comunicazione con il mondo del turismo, raggiungendo obiettivi importanti e mediazioni di rilievo con le Istituzioni durante il difficile periodo della pandemia.

Le dimissioni sono  state accolte dal vice-presidente vicario, Giuseppe Ciminnisi, che ha assunto e temporaneamente la presidenza di Fiavet-Confcommercio. Il presidente pro tempore Ciminnisi indirà un’assemblea per l’elezione del nuovo presidente. 


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti