Capodanno a Barcellona e Palermo con Grimaldi Lines

Le intessanti  proposte  per Capodanno di Grimaldi Lines: Barcellona e Palermo. Un viaggio confortevole sulle navi Grimaldi Lines e  divertimento e cultura  per brindare al 2023.

 

L'appuntamento è dal 29 dicembre al 3 gennaio con il Capodanno a Barcellona di Grimaldi Lines Tour Operator : allegria e festeggiamenti a bordo dell’ammiraglia Cruise Roma e nella grande metropoli catalana. Il tema di questa edizione sarà “Legend” : un viaggio attraverso le leggende della musica, del cinema, dello sport, con personaggi che hanno assunto un ruolo di rilievo nella cultura popolare e che hanno influenzato l’ultimo secolo. Ogni appuntamento, dagli Show di prima serata ai quiz game e dagli incontri danzanti alle attività del miniclub, sarà tematizzato con le leggende metropolitane, le favole epiche e quelle icone legate al mondo della fantasia come i manga e i cartoni animati. La traversata via mare regalerà quindi momenti indimenticabili. Il ricco programma di intrattenimento a cura di Samarcanda Animazione coinvolgerà sia adulti che bambini in divertenti giochi di gruppo e in coloratissimi spettacoli di varietà e cabaret. La vacanza culminerà come sempre nella notte di San Silvestro, quando verrà organizzata la Grande Fiesta con brindisi di Capodanno.

Durante la sosta della nave nel porto di Barcellona, dalla sera del 30 dicembre alla sera del 2 gennaio, ci sarà tutto il tempo per scoprire la magia della città, con le stradine del Barrio Gotico illuminate a festa, le ramblas affollate, i colori e i profumi della Boqueria, le suggestioni del modernismo catalano. Le quote di partecipazione al viaggio partono da 399 euro a persona per chi parte da Civitavecchia e da 359 euro a persona per chi partecipa da Porto Torres , con sistemazione in cabina quadrupla interna. Alla quota base sopra indicata va sempre aggiunta la quota di iscrizione obbligatoria di € 15 per tutte le sistemazioni e per tutti i partecipanti, bambini e neonati inclusi. La quota base comprende: viaggio a/r da Civitavecchia a Barcellona con sistemazione nella tipologia di cabina prescelta, diritti fissi, 3 pernottamenti in nave durante la sosta a Barcellona, pasti durante la traversata come da programma completo pubblicato sul sito www.grimaldi-lines.com . La cena di San Silvestro è facoltativa, dovrà essere acquistata al momento della prenotazione e costa 70 euro a persona per gli adulti e 30 euro a persona per i bambini , con menù dedicato. I bambini fino a 3 anni non compiuti viaggiano gratis, mentre tra i 3 e i 12 anni non compiuti viene applicato uno sconto di 50 euro alla quota base relativa a qualsiasi tipologia di sistemazione prescelta.

 

Dal 29 dicembre al 3 gennaio, sempre con Grimaldi Lines  si festeggia   il nuovo anno a Palermo,  con un  brindisi nel cuore del Mediterraneo, alla scoperta di una storia millenaria e di una città che da secoli è crocevia di tradizioni e culture.  La Sicilia si raggiunge comodamente con una notte di viaggio da Napoli a Palermo a bordo della nave Cruise Ausonia , dotata di comode cabine interne, esterne e superior e di diversi servizi a disposizione dei passeggeri: self-service per un pasto veloce, ristorante à la carte dove assaggiare in totale relax le specialità degli chef di bordo, caffetteria per uno snack e un drink e area giochi per gli ospiti più piccoli.

La vacanza prosegue con il soggiorno a Palermo presso l’accogliente Hotel San Paolo Palace di categoria 4 stelle. Grande protagonista di questa proposta è la magia del capoluogo siciliano, con le sue mille sfumature che esprimono le tante dominazioni che si sono succedute nei secoli. La storia della città è scritta infatti in un patrimonio artistico unico al mondo, in cui si fondono influenze bizantine, arabe e normanne e che ha il suo gioiello nel Palazzo Reale con annessa la Cappella Palatina. Palermo è inoltre un crogiuolo di sapori, profumi e colori, che raggiungono il culmine negli antichi mercati della Vucciria e di Ballarò , tra cannoli siciliani e panelle.

La quota di partecipazione al viaggio è di 249 euro a persona , con sistemazione in cabina doppia interna e camera doppia standard in hotel. La quota comprende: viaggio a/r da Napoli a Palermo, diritti fissi, soggiorno di 3 notti presso l’Hotel San Paolo Palace con trattamento di pernottamento e prima colazione, assicurazione per assistenza medica/infortunio e per annullamento viaggio. Sono previste riduzioni per terzo letto adulto o bambino e supplemento per l’imbarco dell’auto al seguito.

Per informazioni e prenotazioni: sito web www.grimaldi-touroperator.com e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; call center: +39 081 496444

 

Il Gruppo Grimaldi ha sede a Napoli e controlla una flotta di oltre 130 navi ed impiega circa 17.000 persone. Facente capo alla famiglia Grimaldi, il Gruppo è una multinazionale operante nella logistica, specializzata nelle operazioni di navi roll-on/roll-off, car carrier e traghetti. Nel settore passeggeri, il Gruppo opera con diversi marchi, diversificati per destinazione: Grimaldi Lines nel Mediterraneo (Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia, Tunisia), Minoan Lines per i collegamenti interni greci (Pireo-Creta e Creta-Isole Cicladi), Finnlines per il Mar Baltico (Finlandia, Germania e Svezia), Trasmed GLE per i collegamenti Spagna Continentale-Baleari.


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti