Il tour operator Mappamondo guarda con moderata fiducia al 2021 e punta come sempre su qualità e competitività del prodotto per riaccendere i motori in vista del nuovo anno appena iniziato. Il Tour Operator rivolge lo sguardo direttamente alla prossima primavera-estate.
Sul sito Mappamondo https://www.mappamondo.com/page/cataloghi sono, infatti, già a disposizione i 6 nuovi cataloghi con validità fino al 31 dicembre 2021, oltre ad offerte per Pasqua su Dubai e Maldive e per viaggi di Nozze da maggio a ottobre 2021. Online anche già le prime offerte per EXPO2020, in programma a Dubai dal 1° ottobre 2021 al 31 marzo 2022, mentre a breve verranno caricate le prime offerte per agosto 2021. "Veniamo da mesi difficili, ma guardiamo avanti - afferma Andrea Mele, Presidente e CEO Mappamondo -. "Abbiamo la concreta speranza che il motore si riaccenderà, soprattutto in vista della prossima estate. È stato con questa prospettiva, fondata sui dati di cui disponevamo e sulla nostra visione di quel che sarà, che in questi mesi abbiamo lavorato intensamente e con grande determinazione. Ora siamo pronti a ripartire con la giusta dose di concretezza ma anche di positività, da quella che è sempre stata la nostra forza: la qualità e competitività del prodotto frutto di partnership ultradecennali dirette con gli alberghi e i principali fornitori locali".
Proprio per quanto riguarda il prodotto, il Tour Operator ha dato la priorità a quelle destinazioni che già hanno riaperto le frontiere o ritiene le riapriranno per l’Estate.