I viaggi in Campervan di 4Winds

I Viaggi in Campervan, una nuova modalità di viaggio proposta dal tour  operator romano 4Winds, tra avventura e libertà. Le destinazioni Perù e Islanda 

 Versatile, modulare e personalizzabile in ogni suo spazio, il campervan offre differenti soluzioni per viaggiare al meglio. I campervan sono ideali per coloro che sono nuovi all'esperienza del Camper come filosofia di viaggio in quanto sono più piccoli e più facili da guidare. Sono anche una buona opzione economica perché sono più economici ed efficienti dei camper più grandi. Vanno ovunque con facilità e offrono uno spazio intimo e molto romantico.

4WINDS ha scelto questo mezzo straordinario per proporre alcuni itinerari molto speciali.

PERU: MOCHICA COAST E LA CORDIGLIERA DELLE ANDE IN CAMPER-VAN -10 giorni, 9 notti - Itinerario lungo la cordigliera delle Ande da compiere con auto a noleggio, Camper-van o camper: lungo la Pacific Coast, Andes, e il Plateau andino. 1.700 Km impegnativi e meravigliosi. Volo non incluso nel prezzo.

PERU CLASSICO, ITINERARIO IN CAMPER-VAN- Viaggio di 14 giorni, 13 notti con auto a noleggio, Camper-van o camper, lungo la via più classica del Perù: da Lima alla mitica Valle Sacra e Machu Picchu. 2.400 Km impegnativi e meravigliosi. Volo non incluso.

ISLANDA IN CAMPER-VAN IN 8 NOTTI -Viaggio di 9 giorni, 8 notti per scoprire l'Islanda con la libertà di un camper-van, un agile veicolo ideale per chi ama la vita "en plein air", attrezzato per il trasporto fino a 5 persone.

ISLANDA IN CAMPER-VAN IN 10 NOTTI- Un viaggio di 11 giorni, 10 notti: Islanda in libertà con camper attrezzato e idoneo al trasporto fino a 5 persone, per scoprire l'isola di ghiaccio e fuoco e compiere la mitica ring road.

Per saperne di più: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

www.4winds.it.


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti