Air Transat, dal 28 luglio torna il Roma -Toronto

La Compagnia canadese Air Transat  riprende i voli diretti Roma-Toronto dal 28 luglio con due collegamenti settimanali,   ogni martedì e venerdì, a bordo degli Airbus A330-200 .

i passeggeri potranno raggiungere comodamente la destinazione in 9h e 45 min in andata, e in rientrare a Roma con 8h e 40 min. contando  su flessibilità, comfort e tariffe vantaggiose sia in Classe Economica che in Classe Club perfettamente combinabili. Inoltre, già a partire dal 23 luglio 2020, la compagnia  riprende i voli gradualmente (fino al 31 ottobre 2020) con 23 rotte internazionali verso l'Europa, il Sud e gli Stati Uniti, oltre a un programma di voli nazionali tra le principali città canadesi.

Tuttavia, COVID-19 e il suo impatto sul settore turistico stanno costringendo la compagnia ad estendere la sospensione di alcuni voli, a ridurre significativamente la capacità e ad annullare completamente determinate rotte per la stagione estiva 2020. In Italia, Venezia e Lamezia sono sospese per l' estate 2020. Air Transat è consapevole che i piani di viaggio possono cambiare. La compagnia sta offrendo maggiore flessibilità a tutti i viaggiatori i cui voli sono programmati per operare quest'estate. Le prenotazioni individuali confermate prima del 4 marzo 2020 possono modificare le date del viaggio, la destinazione fino a 7 giorni prima della partenza. Se i passeggeri preferiscono annullare il viaggio, potranno ottenere un credito valido per 24 mesi. I clienti che hanno prenotato dopo il 4 marzo 2020, quando è stata introdotta la politica “Prenota con Fiducia”, possono apportare le stesse modifiche gratuitamente fino a 24 ore prima della data di partenza, chi preferisce annullare il viaggio, può richiedere un credito di viaggio valido per 12 mesi. Infine, Air Transat sta implementando nuove misure sanitarie "Traveller Care" e tutti i procedimenti sono stati completamente rivisti in conformità con le raccomandazioni e i requisiti delle autorità di regolamentazione: dall' arrivo in aeroporto, al check-in, a bordo e fino alla destinazione.

Air Transat è rappresentata in Italia da REPHOUSE® GSA. I voli Air Transat possono essere prenotati sul sito www.airtransat.it oppure con l’ufficio dedicato di biglietteria chiamando il numero 06 59606512 dalle 9 alle 17 o scrivendo all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. tramite l’Ufficio Gruppi dedicato Air Transat Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - minimo 10 persone.


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti