Torna a Venezia, novembre, BITESP, Borsa Internazionale del Turismo Esperienziale

Torna a Venezia BITESP, Borsa Internazionale del Turismo Esperienziale  che si svolgerà a Venezia dal 25 al 27 novembre 2019. E' una  manifestazione interamente dedicata all'incoming e all'outgoing del turismo esperienziale. Sempre più spesso elementi determinanti nella scelta di un viaggio sono l'esperienza, l'autenticità e l'emozione che la vacanza riesce a far vivere.

 

L'obiettivo della manifestazione è di offrire agli operatori turistici la possibilità di incontrare buyer internazionali interessati alla ricerca di nuovi accordi commerciali con operatori italiani sulla base di esperienze che coinvolgono i viaggiatori;, del resto, il turismo esperienziale si sta confermando sempre di più la strategia vincente per valorizzare il territorio e soddisfare i nuovi trend del mercato turistico. La Bitesp prevederà un'Area Espositiva e un Workshop tra buyer e seller e si articolerà in una tre giorni dedicati al business e alla contrattazione tra strutture turistiche italiane, tour operator internazionali, dmc, agenzie viaggi, cral, associazioni, località turistiche, etc Gli incontri tra Buyer e Seller è organizzato con appuntamenti prefissati e operatori che provengono dai seguenti settori: Turismo Esperienziale – Turismo Culturale - Turismo Sportivo - Turismo Enogastronomico - Incoming e Tours – Mice, Wedding e Luxury – Benessere, Spa e Terme. All'interno della manifestazione saranno realizzati anche Format ed Educational Esperienziali a cui potranno partecipare tutti gli operatori turistici. Sezione strategica dell'evento è l’area Travel Academy che durante le tre giornate di lavoro proporrà seminari, convegni, step formativi che tratteranno le tematiche più attuali relative al turismo esperienziale, al marketing turistico e al turismo online.

Info e Segreteria Organizzativa: 049 8766730

www.bitesp.it

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti