La magia di Marrakech e un hotel di gran qualità che si colloca ai primissimi posti nelle scelte della clientela, che qui trova lusso, eleganza e comfort. Si tratta del Royal Mansour Marrakech che offre ai suoi ospiti esperienze impareggiabili di meraviglie ed emozioni, lasciando un'impronta nei loro ricordi.
E dal momento che ogni viaggiatore è diverso, il concierge del Royal Mansour è pronto a creare un piano personalizzato unico per ogni ospite,offrendo una selezione di attività da non perdere per coloro che cercano un modo unico e diverso di vivere la destinazione. Che sia un tour di Marrakech in una carrozza trainata da cavalli, un viaggio nel deserto o un tour privato per visitare i negozi di lusso VIP.Il concierge è sempre pronto a soddisfare ogni desiderio.
Il design innovativo, distintivo e geniale dell'hotel è esaltato da una serie intricata di gallerie sotterranee per ciascuno dei 53 riad della struttura, che garantiscono la massima privacy e discrezione. Caratteristica dell'hotel è infatti quella di disporre al posto di suite o camere di 53 Riad (residenze private) da una a quattro camere. Al loro arrivo, gli ospiti vengono scortati attraverso la Medina e i giardini verso la loro residenza privata, un tradizionale Riad marocchino. La ristorazione è variegata e di assoluta eccellenza, con tre eccellenti ristoranti.
Numerosi i plus di un pacchetto/soggiorno al Royal Mansour: due notti in un Riad Superior con una camera da letto (140 m²); Upgrade a un Premier Riad con una camera da letto (175 m²) in base alla disponibilità; Colazione completa giornaliera servita a La Table o nel Riad; Servizi speciali di benvenuto; servizio Fast Track all'arrivo e alla partenza all'aeroporto di Marrakech;trasferimenti privati da e per l'aeroporto di Marrakech; una cena al La Grande Table Marocaine; un tradizionale hammam marocchino a persona (60 min).
Per saperne di più:
Royal Mansour - Rue Abou Abbas
El Sebti, 40 000 Marrakech - Maroc - www.royalmansour.com