Lo storico albergo Meridien Visconti Rome (gruppo Toti), nell'elegante quartiere Prati, in una posizione strategica, tra Piazza di Spagna e la Città del Vaticano, ha inaugurato con una grande serata il nuovo spazio multifunzionale di 900 mq proponendo soluzioni originali in tema per eventi speciali o riunioni di lavoro.
Punto di forza il nuovo ristorante Latitute 41° realizzato dallo studio di architettura Ara Design in linea con lo stile dell’albergo, moderno ed elegante. Particolarità del Latitude 41°, restaurant di 450 mq , è la modularità. Oltre a ospitare buffet per colazioni di lavoro, grazie a pannelli in tessuto scorrevoli, può tramutarsi di giorno in un’accogliente sala da pranzo privata per vivere esperienze culinarie entusiasmanti e di sera, con luci soffuse e musica da ambiente, diventare lo spazio perfetto per una cena gourmet. Con il Latitude 41° e le 10 sale attrezzate con le più moderne tecnologie audio/video che compongono il Centro polifunzionale e il Longitude 12 Bar & Bistrot, Le Méridien Visconti Rome- 240 luminose camere, terrazza mozzafiato al settimo piano e palestra - può offrire molteplici soluzioni per eventi privati o aziendali nel cuore di Roma.
“La vita è un circo”, ”Relax & Fitness” e “Grande Gatsby”: questi i temi che hanno accompagnato la serata “Welcome to Wonderland” di mercoledì 13 febbraio a Le Méridien Visconti Rome. Una serata dinamica dove gli ospiti hanno potuto scoprire i nuovi spazi degustando prosecco, ostriche, fantasia di sfogliatine farcite e frittini misti, accompagnati da musica jazz, giocando in un percorso tra diverse atmosfere: un salone allestito come fosse un vero circo; un’area relax con massaggiatore a disposizione e, dopo la cena, una sala da ballo ispirata all’epoca del Grande Gatsby. Nel menù risotto all’ortica con toma di capra; gnocchetti alla crema di scampi; raviolini ricotta e spinaci, vellutata di zucca; sartù di riso con bocconcini di pollo al curry; bocconcini di manzo al barolo; mini saltimbocca; falafel; salmone; puntarelle; cicoria saltata in padella; patate novelle; carciofi stufati e in chiusura tante “dolci” sorprese…