Natura, lusso discreto, stile coloniale , arredi eleganti e luminosi, appeal gastronomico, golf e spa, servizi per bambini , un’atmosfera magica e adatta a vivere l’anima creola della destinazione Mauritius, che sta crescendo nei numeri nel mercato italiano grazie anche al nuovo volo diretto Alitalia.
E’ quanto offre l’Heritage Le Telfair Golf & Wellness Resort, 5 stelle, nel cuore del “Domaine de Bel Ombre” e membro della “Small Luxury Hotels of the World”, ideale per una clientela esigente e che ricerca qualcosa di più, adatto a coppie, famiglie e golfisti . Già eletto miglior Hotel Golf dell’Oceano Indiano, nel 2017 è stato completamente ristrutturato offrendo al mercato ulteriori servizi di eccellenza. La natura è protagonista con un’ampia spiaggia di oltre un chilometro tra barriera corallina e laguna, uno spazio verde di 3000 ettari di cui 1800 una riserva naturale dove avvistare fagiani, cervi e ammirare le stelle, ritrovando la vera Mauritius di anni fa. Importante la gastronomia con una scelta di qualità in più ristoranti, da segnalare l'eccellente campo da golf da golf 18 buche (+ 9 buche di pratica) e l’area wellness con trattamenti personalizzati. Particolare l’attenzione per i bambini con Club dedicati per varie fasce di età. La struttura comprende 158 suite con servizio maggiordomo, vista mare, giardino o beach front. La sistemazione è prevista in pensione o mezza pensione o una specie di all inclusive con il pacchetto Gourmet Bliss tra golf, esperienze culinarie e altro. Vicino alla struttura alberghiera il fascinoso Castello Bel Ambre, recentemente rinnovato dalle Belle Arti francesi, che propone il pacchetto Una Notte al Castello: magia, delizie culinarie e sapori creoli,ambientazione da favola, ideale per coppie in viaggio di nozze.
L’hotel Heritage Le Telfair Golf & Wellness Resort, che viene proposto in catalogo dai migliori tour operator italiani che programmano la destinazione, è stato presentato alla stampa da Maurizio Maggi , MMLUxury Consulting, con l’obiettivo di rafforzare l'interesse del mercato italiano. "Si tratta di un prodotto di eccellenza, personalizzato e che invita alla riscoperta della vera Mauritius”.