La Bitesp sarà l'occasione per gli operatori di confrontarsi e ricercare idee, offerte e partnership nuove per una clientela che richiede una vacanza fatta soprattutto di emozione. Le più recenti statistiche confermano che il turista organizza la vacanza per soddisfare i propri interessi, le passioni, gli hobby e vivere così momenti e sensazioni uniche. L'esperienza, il coinvolgimento e l'autenticità, sono gli elementi determinanti per scegliere una vacanza.
La manifestazione prevede un'Area Espositiva e un Workshop tra buyer e seller, tre giorni pieni dedicati al business e alla contrattazione tra strutture turistiche italiane, tour operator internazionali, dmc, agenzie viaggi, cral, associazioni, località turistiche, etc. che offre importanti opportunità di business e favorisce intese commerciali e networking.
In contemporanea a Bitesp si svolgono iniziative di particolare richiamo per il settore turistico ricettivo: l' Area Academy, dedicata alla formazione per il settore turistico-alberghiero e l'Area Job, riservata alla ricerca del personale. Al piano terra del padiglione fieristico, si svolgerà For Horeca, mostra dedicata alle attrezzature e alle forniture per la ricettivitá. La manifestazione e le iniziative collaterali hanno avuto il sostegno delle associazioni di categoria come Federalberghi Veneto, Fiavet Veneto e Fipe Veneto.
L'accesso alle tre iniziative, riservate agli operatori professionali, é libero con preaccredito on line.
Per l'accesso al workshop tra buyer e seller, é necessaria la Registrazione su www.bitesp.it