CosìArte, Danza e Shiatsu con Annarita Corsi

La Danza dello Shiatsu con Annarita Corsi : un workshop dedicato a danzatori, professionisti dello spettacolo e a tutti coloro che hanno esperienza di movimento.  Presso CosìArte, Ostia, sabato e domenica 29/30aprile.

Si tratta di un  primo approccio per imparare  a recuperare il nostro equilibrio psicofisico attraverso l'utilizzo di tecniche provenienti dalla tradizione orientale e occidentale, quali: Shiatsu, Qi Gong, Feldenkrais e altre. L'obiettivo è acquisire uno strumento di lavoro che ci permetterà di sciogliere blocchi e contratture delle nostre articolazioni, rendendo più fluido e indolore i nostri movimenti.

Lo stage è a cura di Annarita Corsi, ex danzatrice di Danza Contemporanea approdata allo Shiatsu da una trentina di anni. Ha insegnato Shiatsu per vent’anni presso l’Istituto Europeo di Roma e oggi le piace coniugare alcuni strumenti insiti nel movimento che lo Shiatsu crea con il movimento che è anche della danza. In fin dei conti lo Shiatsu viene definito “ Una Danza a Due” , un’Arte del Benessere!

Appuntamento Sabato e Domenica 29/30 Aprile 14.00/19.30 con mezz'ora di pausa durante lo studio a piacere della docente. Costo dell’incontro 95 euro. E’ necessaria la prenotazione inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure un messaggio WhatsApp al 333 31 03 553 lasciando il nome, cognome, numero di cellulare e specificando a quale workshop si desidera partecipare.

 

CosiArte Direzione artistica Rozenn Corbel e Silvia Di Sabatino, Lungomare Lutazio Catulo 14 Ostia Lido Roma (presso la Pinetina Beachvillage) tel: 06/87 69 16 33 - Rozenn 333 31 03 553 – Silvia 338 13 58 655 Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Facebook: CosiArte Metro Vicina : Cristoforo Colombo


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti