" Befana danzante" in Abruzzo con la Family Dancing School

Il 6 gennaio 2017 la Befana verrà danzando presso la Family Dancing School, associazione dilettantistica sportiva e scuola di ballo abruzzese che organizza un pomeriggio all’insegna del divertimento dei bambini, dei loro genitori e di tutti gli amici che vorranno partecipare.

Befana danzante il 6 gennaio 2017 la Family Dancing School, Montesilvano (Pe), in via delle Fabbriche, associazione dilettantistica sportiva e scuola di ballo abruzzese che organizza un pomeriggio all’insegna del divertimento dei bambini, dei loro genitori e di tutti gli amici che vorranno partecipare.

Nel corso del pomeriggio ci saranno esibizioni di danza moderna, di danza classica, di danze standard, liscio, danze latino-americane. Sarà presente la befana che farà divertire i bambini regalando momenti di gioia.

La Family Dancing School nasce dall’evoluzione dello storico Club Family fondato nel 1996 dai Maestri Amedeo Marcheggiani e Lina di Giovacchino. Il nome Family fu pensato proprio per la passione verso la danza che il nonno Domenico Marcheggiani aveva trasmesso al figlio Amedeo e successivamente al nipote Domenico nel corso degli anni. Quella grande passione ha fatto nascere una fantastica realtà grazie all’unione di due professionisti della danza sportiva, Domenico Marcheggiani e Gioia Marinelli, che il 2 agosto 2010 decidono di fondare l’Associazione Sportiva Dilettantistica Family Dancing School.

Non bisogna avere delle caratteristiche particolari per far parte di questa associazione, i corsi di ballo sono aperti a tutti, adulti e bambini, che vogliano inserirsi in un nuovo ambiente dove far nascere nuove amicizie e ballare in allegria. Per chi vuole imparare a ballare anche solo per diletto o chi invece punta più in alto.  Non dimenticate di portare dei dolcetti!

 

Ada Braccioli


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti