Napoli, il 13 aprile il via alla prima edizione di " Napoli che danza"

Domenica 13 aprile, al Centro Sportivo di Cercola (NA), debutterà la prima edizione di “Napoli che Danza”, un evento che celebra la danza e i suoi talenti, con la direzione artistica di Valerio Moro.

Una giornata interamente dedicata alla danza, che inizierà con una serie di masterclass tenute da prestigiosi Maestri. Per la sezione Hip-Hop, Emanuel Lo, direttamente dal programma “Amici”, Antonio Ferravante guiderà la classe di heels, mentre la masterclass di modern sarà curata proprio dal direttore artistico dell'evento, Valerio Moro.

A seguire, avrà luogo il concorso, che sarà presentato dalla giornalista televisiva e critica di danza Ilaria Sambucci. Un'occasione imperdibile per tutti gli appassionati di danza e per chi desidera mettersi alla prova. Il concorso vedrà sfidarsi ballerini e coreografi nelle seguenti discipline: danza classica, moderna, contemporanea, hip - hop, video dance e composizione coreografica.

Saranno premiati i migliori talenti di ogni categoria, con premi significativi in palio: tra questi, l'accesso al GALA DEL SALENTO, che si terrà a Taranto il 19 luglio, e borse di studio per partecipare a eventi futuri. Inoltre, saranno assegnati premi speciali per la Miglior Coreografia e il Miglior Talento. A giudicare le esibizioni, una giuria d'eccezione composta da Raffaele Paganini, Luca Carannante, Simone Gianneschi, Francesca Corazzo, Pasquale Serao e Antonio Ferravante. 


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti