Halloween in danza con Matteo Addino e l'Experience Dance Company. Oltre la paura...

Matteo Addino, noto coreografo e volto di tanti programmi di prima serata, nonché giudice di Ballando on the Road, lo spin-off di Ballando con le Stelle condotto da Milly Carlucci su Rai 1, è tornato sui palchi italiani con la sua compagnia di ballo, l'Expérience Dance Company.

Con lui, un cast di venticinque ballerini pronti a regalare emozioni intense con OLTRE LA PAURA, una performance che intreccia danza e suggestioni horror per immergere il pubblico in un’esperienza indimenticabile. Lo spettacolo, pensato per coinvolgere il pubblico in un viaggio danzante interattivo, è un mix unico di coreografie che spaziano tra scherzi inquietanti, urla agghiaccianti e straordinarie performance artistiche, il tutto sulle note delle musiche più tetre di Halloween. Un evento che va oltre la tradizionale esperienza di danza, dove ogni esibizione è studiata per catturare e incantare gli spettatori.

Dopo le prime tappe a Parma e Modena, che hanno segnato l’inizio del tour, OLTRE LA PAURA prosegue la sua marcia e farà tappa: il 31 ottobre Casalecchio e Reggio Emilia, il 1 novembre a Monza e Piacenza, nei più importanti Centri Commerciali del Nord Italia. Il pubblico avrà l’opportunità di assistere a uno spettacolo in cui la creatività di Addino porta la danza ad esplorare il mistero e la paura, trasformando il palco in un vero e proprio viaggio immersivo.

Credit foto Claudio Colombo 


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti