Roma, arriva Slurp: musica dal vivo e street food. Da Rino Gaetano a Lucio Battisti

Si terrà a Roma, in Piazza Cina all’Eur, Slurp, Festival della Musica e del Cibo di Strada , il 12, 13 e 14 aprile. Organizzato dall’Associazione Senza Schemi e dall’Associazione Gente di Strada con gli allestimenti di Kiosko Allestimenti e con il Patrocinio del Municipio IX di Roma, Slurp conta su tre giorni di musica dal vivo continua e prelibati piatti regionali e internazionali. Tra gli spettacoli live Luca Vicari & Anime Latine, Tribute band di Lucio Battisti, e Rino Gaetano Band, tribute band di Rino Gaetano.

La musica c’è ogni giorno a diversi orari con concerti ogni pomeriggio e sera. Il dj set è affidato a OkValex, LeoSol è artista supporter. Venerdì 12 aprile alle 18, Duo Desapego, duo di chitarra acustica, e alle 21 Gangst Agroove con musica Pop Modern, R&B, Hip Hop. Sabato 13 Aprile alle 18 aprono le Broken Inside, girls of Rock anni 90/2000, alle 21 sarà la volta di Luca Vicari & Anime Latine, Tribute band di Lucio Battisti.

Domenica 14 Aprile alle 17 aprono le Flowing Chords, coro multi stilistico, e dalle 21 Rino Gaetano Band, tribute band di Rino Gaetano.

Tra gli espositori si può fare un viaggio nell’enogastronomia internazionale dall’asado argentino ai piatti messicani fino ai cibi ungheresi e alla birra artigianale tedesca. Significativo anche l’offerta nazionale di street food, dalle olive ascolane preparate sul momento dallo chef di Ascoli Piceno, alla pasticceria di strada come le crepes, alle pucce salentine, ai polpi arrostiti, agli arancini e piatti tipici siciliani, e l’immancabile regina dello street food romano: la porchetta di Ariccia. Per i giovani non mancheranno hamburger di ogni tipo, anche gourmet.

Slurp Dove: Roma Piazza Cina zona Eur Quando: 12/13/14 Aprile dalla mattina Ingresso Gratuito

Info: https://www.instagram.com/slurp.streetfood/


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti