Al Vittoria Stand Up Family... una commedia dissacrante sulla famiglia

Cosa accadrebbe se la stand up comedy , genere di spettacolo del momento, si trasferisse direttamente dentro una delle nostre case? Un tiro al bersaglio sulla famiglia  attraverso  un format brillante, comico e dissacrante. Fino al 15 dicembre al Teatro Vittoria di Roma .

Una giovane donna ha intrapreso la carriera di standupper: al suo primo spettacolo, intrattiene il pubblico in una sala teatrale, raccontando alcune personali vicende con ironia. Dalla platea, si alza una donna, visibilmente contrariata: è sua madre. Di lì a poco, in teatro arriverà il padre della giovane, rendendo tutti partecipi del fatto che si trovino, in realtà, nel salotto della loro casa.

I tre iniziano a sviscerare comicamente i loro “panni sporchi” – che, in questo caso, non si lavano solo “in famiglia” – quando un rider laureato in Filosofia con un passato oscuro arriva per consegnare delle pizze. Riuscirà la stand up comedy a cambiare il corso delle loro vite? E quelle del pubblico?

 

STAND UP FAMILY di Chiara Bonome e Mattia Marcucci

regia di Chiara Bonome

con Francesca Draghetti Stefano Messina Chiara Bonome Roberto Stocchi Simone Balletti

 

Fino al 15 dicembre 2024 (h 21.00, domenica 8 e 15 h 17.30, mercoledì 11 h 17.00)

TEATRO VITTORIA - ATTORI & TECNICI

Piazza S. Maria Liberatrice 10, Roma (Testaccio)

 (Foto Manuela Giusto)


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti