MIC, domani 4 maggio a Verona incontro su “Canzoni violente contro le donne: che fare?”

Domani 4 maggio a Verona incontro su “Canzoni violente contro le donne: che fare?” Con Mogol, Cristiana Capotondi, Enrico Ruggeri, Claudia Gerini, Davide Rondoni e Morgan.

“Canzoni violente contro le donne: che fare?” è il titolo dell’incontro pubblico a ingresso libero che si svolgerà domani, sabato 4 maggio 2024 (ore 11.30), a Verona nella Sala Maffeiana (piazza Bra, 28). All’iniziativa, promossa dal Ministero della Cultura con SIAE e Fondazione Arena di Verona, interverranno Gianmarco Mazzi, Sottosegretario alla Cultura, Cecilia Gasdia, Sovrintendente della Fondazione Arena di Verona, Salvatore Nastasi, Presidente SIAE, le più importanti istituzioni e categorie del settore musica. È prevista, inoltre, la presenza di molti artisti, da Giulio Rapetti Mogol a Cristiana Capotondi, da Enrico Ruggeri a Claudia Gerini, a Davide Rondoni e Morgan.

“Sarà un’occasione di dialogo con il mondo della musica e del sociale sul tema dei testi violenti nelle canzoni e sui provvedimenti che il Ministero della Cultura intende proporre”, spiega il Sottosegretario Mazzi.


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti