Umberto Scipione, trionfo al Teatro Ariston di Gaeta

Grande successo per il Maestro Umberto Scipione al Teatro Ariston di Gaeta che ha regalato al pubblico un concerto emozionante che ha celebrato la musica e il mare.

Lo scorso 11 aprile, il Maestro Scipione ha incantato il pubblico del Teatro Ariston di Gaeta con un concerto straordinario dal titolo “The Best Italian Soundtracks". Un viaggio musicale attraverso le più celebri colonne sonore del Maestro e non solo, composte per film di grande successo, accompagnato da un ensemble di musicisti in parte del Conservatorio Santa Cecilia di Roma.

Lo spettacolo, ricco di suggestioni e atmosfere oniriche, ha trasportato gli spettatori in un mondo di emozioni, dove la musica si è fusa con la forza del mare, elemento centrale nell'ispirazione artistica del Maestro Scipione, originario di Gaeta. "The Best Italian Soundtracks" è stato un vero e proprio successo, non solo per la qualità della musica, ma anche per l'omaggio reso al mare e alla sua bellezza.

Un evento che ha reso ancora più speciale la Giornata Nazionale del Mare, all'interno del terzo Summit Nazionale sull'Economia del Mare Blue Forum.

Credit Foto Daniele Izzi 

Articolo correlato

https://www.ballareviaggiando.it/musica-parole/5559-umberto-scipione-in-concerto-quando-il-mare-diventa-musica-sinfonia-in-blu-11-aprile-gaeta.html


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti