Teatro Le Fontanacce, in scena "L'ultimo recital" di e con Marco Zadra

Scritto, diretto e interpretato da Marco Zadra, approda al  Teatro Le Fontanacce di Rocca Priora lo spettacolo  “L’ULTIMO RECITAL”, in scena  domenica 21 aprile. “L’ultimo recital ” è  un'opera dedicata al padre, scomparso al Teatro Ghione durante il suo ultimo concerto.

Domenica 21 Aprile sul palco del Teatro Le Fontanacce a Rocca Priora , Marco Zadra sarà in scena per un delicato omaggio a papà Fausto e a mamma Marie Louise, entrambi pianisti di fama internazionale. Una storia di vita. Un viaggio nel tempo dell’ autore, regista ed attore. Un inno all’amore.

“L’ultimo recital ” è uno spettacolo dedicato al padre, scomparso al Teatro Ghione durante il suo ultimo concerto. Non ci sono solo lacrime di commozione, ma attraverso i racconti folli e divertenti dell’infanzia e della sua vita, Marco Zadra conduce il pubblico in un viaggio spensierato, comico e poetico, dedicato all’amore per l’arte, per la musica e per la famiglia. Un viaggio raccontato da un inedito Marco Zadra, un artista che grazie alle sue mille sfaccettature, regalerà una serata piena di emozioni.

I direttori artistici del Teatro Le Fontanacce di Rocca Priora, Luciana Frazzetto e Massimo Milazzo, continuano a proporre un calendario ricco di spettacoli di alto livello e di grande valore artistico.

Teatro Le Fontanacce: P.za Zanardelli (Belvedere) Rocca Priora Biglietto intero: 15 euro Biglietto Tessera biblio+: 13 euro Ragazzi fino a 14 anni: 10 euro

Per info e prenotazioni: Tel. 348 929 43 68

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti