" Donne e Derivati", il tour fa tappa a Fregene

Un successo che si ripete. Dopo la tappa in Salento lo spettacolo teatrale di e con Sergio Siciliano " Donne e Derivati" sbarca sul litorale romano, a Fregene , Venerdì 29 settembre alle 19,30 presso Coccoloco Fregene, Lungomare di Levante.

E l’appuntamento sarà ancora una volta per parlare di donne ma soprattutto per stimolare le coscienze su un tema purtroppo attuale: la violenza sulle donne e la violenza di genere. Un'opera originale e intensa, che da un inizio apparentemente leggero passa abilmente a momenti forti e drammatici dove la violenza domestica, fisica e psicologica, diventa la protagonista in scena.

Perchè “ parlare di donne è complesso ma parlare di violenza sulle donne è ancora più difficile perché capire, vivere e saper essere realisti senza retorica è spesso arduo” .

Tra parole e musica, in scena Sergio Siciliano, autore e interprete, Francesco Di Gilio al piano, Ovidio Venturoso alla batteria e percussioni.

Producer Stefania Fanny.

Info e prenotazioni: 3358275493

(Foto cover di Elio Ippolito)


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti