Torna nella capitale, dopo il successo della prima edizione, Teatro Incontra, con la direzione artistica di Pino Strabioli e la partecipazione di un nutrito gruppo di attori, tra cui Giovanni Scifoni e Lucia Poli.
Portare il teatro fuori del centro della città è l’obiettivo della rassegna, in programma dal 26 settembre al 23 novembre 2023, con una serie di rappresentazioni gratuite presso Teatro 7 Off (via Monte Senario, 81 A) e Teatro degli Audaci (via Giuseppe De Santis, 29).
‘Teatro incontra…’, a cura di ‘Alt Academy Produzioni’, è vincitrice dell'Avviso pubblico promosso da Roma Capitale con i fondi messi a disposizione dal MIC. La rassegna ospita grandi nomi dello spettacolo: Pino Strabioli, Giovanni Scifoni, Lucia Poli, Maria Rosaria Omaggio, Blas Roca Rey, Mario Incudine, Valentina Martino Ghiglia, Elisa Di Eusanio, Giulia Trippetta, compagnia del Teatro Verde.
Il programma è variegato e prevede spettacoli di teatro e musica con serate, pomeridiane, matinée e laboratori culturali, artistici e musicali. “Con la nostra programmazione – spiega il direttore artistico Pino Strabioli - intendiamo abbracciare la più ampia porzione di pubblico possibile, dai bambini a chi ama il teatro di prosa, da chi vuole assistere ad uno spettacolo musicale a chi è interessato ai temi sociali, da chi crede nella forza e nell’importanza della memoria a chi ama la multiculturalità”.
Tutti gli spettacoli e laboratori sono ad ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria, fino ad esaurimento posti disponibili.
Per info e prenotazioni: 06.4070056 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.