Teatro Le Fontanacce, Michele La Ginestra con " M'accompagno da me " in doppio spettacolo. Il 5 febbraio

Il 5 febbraio, al Teatro Le Fontanacce di Rocca Priora, doppia replica dello spettacolo “M’accompagno da me”  con Michele La Ginestra, regia di Roberto Ciufoli . :Primo spettacolo alle 17,30 (sold out) e secondo spettacolo 20,30. "M'accompagno da me" è il terzo spettacolo della stagione. 

 

Michele  La Ginestra continua a giocare con il palcoscenico, che si trasforma in una cella del carcere, nella quale vedremo passare avvocati, detenuti, personaggi improbabili, tutti legati da un unico comun denominatore: i reati previsti dagli articoli del codice penale! Con questo testo  l'artista offre divertimento, emozioni, sorrisi, risate e attimi di commozione. Una comicità spesso raffinata, capace di tramutare il sorriso in commozione, inchiodando lo spettatore alla poltrona. Sbalordisce, senza deludere mai.

Un testo piacevole e intelligente. che assicura un’ora e mezzo di puro divertimento.​ ”M’accompagno da me” non è solo un one man show, ma uno spettacolo coinvolgente, dolce e amaro allo stesso tempo. Comicità e ironia si intrecciano a vicenda per regalare grandi risate, e non solo, a  chi ha deciso di passare una serata “con” il Teatro, grazie anche all’attenta e brillante regia di Roberto Ciufoli.

 

 

Continua la campagna abbonamenti a 5 spettacoli . Convenzione con il Sistema Bibliotecario Castelli Romani per i titolari della tessera Biblio+.

Teatro Comunale Le Fontanacce – Piazzale Zanardelli (Belvedere) Rocca Priora Biglietto unico: 15 euro Biglietto Biblio+: 12 euro Ridotto fino a 14 anni: 8 euro

Per info e prenotazioni: Tel. 3489294368

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Teatro Le Fontanacce, Direzione artistica di Luciana Frazzetto e Massimo Milazzo 


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti