" Opera Popolare in tre atti" a Varese. Con la partecipazione straordinaria di Marina Castelnuovo

Si terrà a Varese il 2 giugno, presso l’Auditorio Civico Liceo Musicale “Malipiero”, OPERA POPOLARE IN TRE ATTI, dedicata a L’UOMO DELLA PACE di Franco Scepi. Opera d’arte, storia e fede sottoscritta da tutti i Premi Nobel per la Pace nel mondo. In collaborazione con gli Enti e Associazioni Culturali e Sociali più rappresentative di Varese.

Musica e poesia, Misticismo e preghiera, Arte e storia. Verranno presentati in occasione della messa in scena  dell'" Opera Popolare in tre atti  il libro di Poesie ECCE HOMO 2022 e la canzone in dialetto BosinO “Varèès l’è bèla” (La Madòma del Mont) in videoclip. E' stata annunciata la  partecipazione straordinaria dell’Artista Internazionale  e imprenditrice Marina Castelnuovo, alter ego di Liz Taylor, e di Urbano Moffa.

Il  programma prevede nel dettaglio:  

martedì 31 Maggio: 10,30 - Conferenza stampa (con simulazione spettacolo, 45 minuti) presso MIV Multisala Impero Varese, Via G. Bernascone 13

giovedì 2 giugno: 12,30/13: Pranzo dei Poeti presso il ristorante La Vecchia Cantina in Via Monte Generoso, 34. Alle 16,30: Visita ai Giardini Estensi. Alle 17,30: Merenda con Pro Loco Varese presso il Liceo Musicale in Via Guido Morselli 10. Alle 18,30: Inizio spettacolo ECCE HOMO 2022 - Opera popolare in tre atti Alle 19,30: rinfresco a cura della Pro Loco - Lucera Alle 20: riprende lo spettacolo…

L’organizzazione dell’evento è curata da  Ninì delle Misericordia di Mondo Ideale Varese.

 

Info: Mondo Ideale Varese, tel. 3286758320, Ninì Antonio Della Misericordia DEMISER


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti