"Note sotto le stelle” , un saluto per l’estate

Al ristorante Monte Artemisio (Nemi), Franco Lattanzi, l’editore del programma tv “Note sotto le stelle”  ( One TV),accompagnato dalla sua signora, ha voluto salutare prima delle vacanze tutti i cantanti che nel corso della stagione si sono avvicendati sullo schermo a presentare le loro novità (e non solo) musicali.Musica e danza in attesa dei programmi  d'autunno

di Elio Ippolito

Al ristorante Monte Artemisio (Nemi), Franco Lattanzi, l’editore del programma tv “Note sotto le stelle”  ( One TV),accompagnato dalla sua signora, ha voluto salutare prima delle vacanze tutti i cantanti che nel corso della stagione si sono avvicendati sullo schermo a presentare le loro novità (e non solo) musicali. La bella serata è stata brillantemente inaugurata  da Pino Scavo, direttore artistico del programma oltre che cantante , e poi condotta dalla impagabile ed elegante Paola Delli Colli, l’affermata presentatrice tv che da ben 11 anni conduce anche “ Festival Italia in musica” , una trasmissione nella quale ha ospitato tantissimi cantanti e gruppi con grande carriera e “pedigree” alle spalle.

Obiettivo di Lattanzi ringraziare tutti gli artisti e invitarli  a proseguire questa bella esperienza televisiva anche per la prossima stagione. Nel corso della serata, si sono avvicendati sul palco con alcuni dei loro migliori brani, oltre a Pino Scavo, il “forever  young” Bruno Filippini, Lorenza Bettarelli (una bravissima Tina Turner di carnagione chiara), Grazia Guerra (Tamurriata nera),Monica Cherubini, Vanessa Bonanno, Elvis Jones , Giancarletto (la voce di Roma) e Peppino Vinella.

Alle tastiere il bravo Gianluca Testa. Sia Filippini che la bionda Guerra, con i loro brani ritmati dal sapore caraibico, hanno coinvolto tutti gli invitati  a scendere in pista a ballare. Una bella serata conviviale e piena di buona musica nella cornice  del  ristorante di Villa Artemis condotto dai cordiali Stefano, Pietro e   Carla.

Estate……arriviamo !


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti