Mediafriends Cup: protagonista la Nazionale Cantanti

Mediafriends CupE' stata la Nazionale Cantanti, vincitrice della finalissima della prima edizione di Media Friends, una triangolare di calcio che ha visto la sfida tra la la squadra Nazionale Cantanti, Mediaset Stars e Grande Fratello Team a Roma (16 dicembre 2010) allo Stadio Flaminio. In campo per la Nazionale Cantanti vecchie e nuove glorie, tutte in ottima forma fisica: Luca Barbarossa, cui va il merito di splendidi goal, Alex Britti, Paolo Belli, Marco Carta, Davide di X Factor, Luca Dirisio, Matteo Macchioni (Amici), Paolo Meneguzzi, Luca Napolitano, Povia, Enrico Ruggeri, reduce dall'esperienza di X Factor, Sonohra, Paolo Vallesi. Tra  i calciatori Christian Panucci (ex Milan e Roma), in porta  Taglialatela (ex Napoli). Coach Sandro Giacobbe, apparso infreddolito ma con le idee chiare, intervenuto recentemente alla trasmissione di  Carlo Conti  "I Migliori Anni" con i suoi successi.
Il ricavato della partita è stato interamente devoluto a favore dell'Ail (Associazione Italiana contro le leucemie, linfomi e mielomi) per sostenere il reparto di ematologia del Policlinico Umberto I e dell'Ospedale Bambin Gesù di Roma. Il torneo è stato organizzato e ideato da Gianluca Baldini di Eurocommunication Grandi Eventi, fortemente voluto da Media Friends, la onlus fondata da Mediaset, in collaborazione con la Regione Lazio.


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti