Antonio Desiderio presenta al “Teatro Parioli - Costanzo” una serata dedicata al grande tango con le coreografie del maestro Alfonso Paganini e grandi ospiti internazionali. Amilcar Moret Gonzalez, la Romae Capital Ballet e i tangheri di “Encuentro” insieme per il "Piazzolla Passion" il 26 marzo.
La grande danza torna al Teatro Parioli - Costanzo, storico palcoscenico della Capitale che da qualche giorno porta anche il nome di Maurizio Costanzo. Il prossimo 26 marzo Antonio Desiderio presenta un nuovo spettacolo ispirato alla sensualità del tango -"Piazzolla Passion"- con le coreografie di Alfonso Paganini, musicisti dal vivo, i danzatori del "Romae Capital Ballet" uniti alla passione dei tangheri di "Encuentro"coordinati da Daniela Ayala. Al pianoforte il M° Fabio Montani e al Violino solista il M° Elvin Dhimitri.
Lo spettacolo vede inoltre la partecipazione straordinaria di Amilcar Moret Gonzalez, ballerino professionista della trasmissione TV "Amici" di Maria De Filippi. “Da anni cerco di portare la grande danza ad una dimensione per tutti i tipi di pubblico, questo spettacolo è l’emblema di questo percorso. Il pubblico italiano potrà scoprire la magia del grande tango unito alla bellezza della danza classica. Desidero ringraziare Amilcar che con la sua presenza dà grande prestigio e qualità al progetto, unito alla mediaticità del suo nome amatissimo- le parole di Antonio Desiderio.
Gli spettatori saranno immergersi nel fascino seduttivo di uno spettacolo di danza, musica e grande coinvolgimento. Lo spettacolo inizierà alle ore 21 e i biglietti sono in vendita sul sito del Teatro Parioli - Costanzo e sul circuito VivaTicket.
Il progetto è a cura di Antonio Desiderio Artist Management.
BIGLIETTERIA
Via Giosuè Borsi, 20 E-MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – TELEFONO 06 5434851 Servizio WhatsApp 3517211283 ORARIO Il botteghino seguirà il seguente orario: Dal lunedì al giovedì 10.00 – 13.30 e 14.30 – 18.30 - venerdì 10.00 – 13.30 Sabato e domenica chiuso.