A giugno torna il MiIano Latin Festival 2023. Danza, musica e cultura latino americana

Torna ad Assago, nella storica location del Parcheggio ATM di Viale Milanofiori, dal 30 giugno al 29 luglio 2023 , il MLF- Milano Latin Festival , l’evento dedicato alla musica, al ballo e alla cultura latino americana più grande ed importante d’Italia, d’Europa e probabilmente del mondo.

L'annuncio arriva con la primavera, a circa 100 giorni dall'evento. Pian piano arriverà la bella stagione e il Festival , l’appuntamento estivo più atteso dai milanesi, che potranno ballare, degustare piatti tipici, conoscere la cultura, ma soprattutto ascoltare tanta tanta musica dal vivo con i concerti dei migliori artisti del panorama internazionale delle musica latina.

Ad oggi sono già state confermate queste date: 1 luglio - Joe Veras e Grupo Extra​ 7 luglio - Arcangel 8 luglio - Gente de Zona 9 luglio - Lali 13 luglio - Prince Royce 15 luglio - Nicky Jam e Manuel Turizo 20 luglio - Ozuna 21 luglio - Tito Nives 23 luglio - Jowell & Randy .Ma tanti altri artisti saranno annunciati prossimamente. I concerti si terranno all’interno della Ticketmaster Arena , così denominata in quanto Ticketmaster Italia è Ticketing Partner esclusivo del MLF - Milano Latin Festival 2023 : tutti i biglietti possono essere acquistati in prevendita attraverso il canale ufficiale di biglietteria www.ticketmaster.it

Tra le prime novità del 2023 il palco , più grande rispetto agli altri anni, con due ledwall laterali, e un nuovo logo che vuole dare un’ulteriore spinta vitale a un già vivacissimo e ricchissimo evento. “Ma non vogliamo svelarvi tutto subito -  dichiara il Direttore del Milano Latin Festival, Fabio Messerotti - In questa edizione ci saranno davvero tante sorprese (e piano piano ve le racconteremo tutte!) che renderanno il Festival sempre più bello: un evento assolutamente da non perdere per chi ama il mondo latino americano, la sua cultura, la sua musica, il suo cibo, ma anche per chi vuole scoprirlo e trascorrere qualche ora in un mondo lontano ed affascinante, senza allontanarsi troppo da casa”.

 Biglietti disponibili su Ticketmaster.it 

Trailer https://www.youtube.com/watch?v=C1kKKEFQKGU


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti