L’11 dicembre prossimo, presso il Palazzo delle Esposizioni di Roma (ingresso da Via Milano) torna il “ Gran Ballo di Natale” della Compagnia Nazionale Danza Storica. Una grande giornata per rivivere tutti insieme “grande gioia, profonde emozioni e brioso divertimento come già avvenuto per il Gran Ballo di Sissi”- come racconta il presidente ideatore e fondatore della Compagnia Nino Graziano Luca.
“ Lo spazio che accoglierà il Gran Ballo dalle 15,30 - racconta Luca - sarà decorato da tre eleganti alberi di Natale che speriamo siano forieri di “ buone nuove” peer tutti noi”. Oltre allo scintillio delle decorazioni, alla atrmosfera natalizia, alle danze leggere ed eleganti - dal valzer alle quadriglie, dalle polke alle mazurche- ai colori e preziosità dei costumi dei danzatori c’è anche altro nello spirito di questo evento che si caratterizza come Charity.
“Come già in altre edizioni - ancora Luca.- abbiamo l’obiettivo di regalare una giornata speciale ad una persona che vive un quotidiano difficile . E sarà cos’ anche quest’anno”. Nella edizione 2021 è stata data attenzione a pazienti affetti da Cancro con l’associazione Zitto Cancro.
Nel corso del pomeriggio sera di festa, sono previsti il Buffet della cena e il Buffet del beverage open aperto per tutta la durata del ballo.
Moltissimi gli ospiti di pregio. Tra questi Guglielmo Marconi, l’etoile del Teatro Dell’Opera di Roma Susanna Salvi , la già Etoile e Direttrice della scuola di Danza del Teatro dell’Opera Laura Comi, Eva Crosetto, conduttrice del programma sulla via di Danasco, Francesca Brandi de Il Paradiso delle Signore. E ancora il generale Massimo Palumbo, il prof Dott Antonio Abate, il Prof di Finanza Roma Tre Franco Fiordelisi, la fotomodella Camilla Franchetto, l’indossatrice Melania di Mauro e molti altri.
Per informazioni sulla partecipazione Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Gran Ballo di Natale 2022
Compagnia Nazionale Danza Storica
11 dicembre dalle 15,30 alle 23,00
Palazzo delle Esposizioni, Roma (ingresso da via Milano)