Nella programmazione di “RIETI CITTA’ DELLA DANZA” è previsto un appuntamento da non perdere, una tappa importantissima per la città di Rieti. Si svolgerà infatti a Rieti, mercoledì 20 aprile 2022 , alle 20,00, presso il Teatro Flavio Vespasiano, l’evento “Nozze di Danza” , uno spettacolo con la partecipazione delle scuole del territorio.
Parteciperanno scuole di diversi indirizzi, del territorio reatino , che vantano un ottimo livello tecnico ed artistico: CYGNIARADES - Diretta da Marella Vesseri, Erika Padovini e Laura Martorana; ASD LIBELLULA - Diretta da Roberta Muggia; DANZARTE - Diretta da Katya Benedetti e Delia Pitoni; DIFFUSIONE DANZA - Diretta da Rita De Angelis; DANZA IMMAGINE - Diretta da Elena Bedi; CONLEALIAIPIEDI - Diretta da Isabella Tosoni; STUDIO DANZA MOVIMENTO IN - Diretta da Anita Carnevali e Maurizio Matocci.
Dopo un periodo di grandissime difficoltà causate dalla pandemia, l’organizzazione ha voluto offrire, ancora una volta, la possibilità a tutti gli allievi delle scuole di Rieti e provincia di potersi esibire sui legni di uno dei teatri più belli del mondo. La direzione artistica del prestigioso evento è firmata da Piero Fasciolo, con il coordinamento artistico di Luna Ronchi e il coordinamento generale di Simone Lolli. Il programma della serata sarà ricco e variegato con esibizioni di assoli, passi a due e coreografie di gruppo.
Il progetto Rieti Città della Danza è organizzato dalla Dance Art Production & Events asd, con la preziosa collaborazione del Comune di Rieti – Assessorati Cultura e Turismo nelle persone dell’Assessore Gianfranco Formichetti e del Vicesindaco Daniele Sinibaldi e con il contributo fondamentale della Fondazione Varrone - Cassa di Risparmio di Rieti che supporta in maniera fondamentale il progetto . Hanno inoltre contribuito la Fondazione Flavio Vespasiano, Unindustria - Unione degli Industriali e delle Imprese, Rotary Club Rieti, Confcommercio Imprese per l ’ Italia Provincia di Rieti, Carrefour Market viale Morroni , So Dança , Tagga Collezioni Rieti .
INFO: tel. 348-7382997 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.