TAM, Milano, reinvio di "Rasputin Dance Drama" con Sergei Polunin, e una settimana di spettacoli a sostegno del popolo ucraino

Rinvio di “Rasputin Dance Drama” con Sergei Polunin e annullamento di “An evening with Sergei Polunin”. Show Bees comunica che il danzatore Sergei Polunin ha dovuto sospendere le sue tournée internazionali a causa di una grave lesione al tendine d’Achille. Da qui la decisione  del TAM di programmare un'intera settimana di spettacoli a sostegno del popolo ucraino, con l'obiettivo di sostenere gli artisti ucraini e raccogliere donazioni da utilizzare per sostenere progetti di aiuto e accoglienza della popolazione ucraina arrivata in città per fuggire dalla guerra.

 

Il danzatore Polunin ha dovuto sospendere il suo tour internazionale a causa di una lesione al tendine di Achille. Grande artista e uomo di pace, il danzatore sta vivendo con grande sofferenza la situazione attuale, aggravata anche dal recente infortunio. Oltre a tutta la documentazione medica, il danzatore ha inviato la seguente comunicazione indirizzata al pubblico italiano:

"Cari amici italiani, è con profondo rammarico che non potrò esibirmi al Teatro Arcimboldi di Milano il 9 e 10 aprile. Ciò è dovuto alla mia salute, poiché mi sono rotto il tendine d'achille, il che mi renderà impossibile ballare per alcuni mesi. Chiedo scusa a tutti coloro che hanno acquistato i biglietti per lo spettacolo, ma stiamo lavorando insieme al Teatro Arcimboldi per confermare un'altra data nel corso dell'anno, quando potrò esibirmi di nuovo. L'Italia occupa un posto molto speciale nel mio cuore e non vedo l'ora di esibirmi di nuovo. Con amore, Sergei " .

Show Bees ha quindi deciso di programmare un'intera settimana di spettacoli a sostegno del popolo ucraino, con l'obiettivo di sostenere gli artisti ucraini e raccogliere donazioni che saranno utilizzate per sostenere progetti di aiuto e accoglienza della popolazione ucraina arrivata in città per fuggire dalla guerra: - giovedì 7 aprile 2022 Gala di Danza “PACE FOR PEACE” con un cast composto da grandi artisti internazionali (che verrà annunciato nei prossimi giorni) e i cui ricavi verranno devoluti ad un fondo per aiutare gli artisti ucraini e russi; - da venerdì 8 a domenica 10 aprile 2022 - ALICE IN WONDERLAND presentato dal Circus-Theatre Elysium di Kiev con un cast di 30 ballerini e acrobati provenienti dall’Ucraina. Un progetto artistico sofisticato ed elegante capace di raccontare l’onirico TAM intrecciando molteplici discipline: la ginnastica acrobatica, la recitazione, la danza.

Informazioni per il pubblico:  lo spettacolo “Rasputin Dance Drama”, in programma il 9 e 10 aprile 2022 al TAM Teatro Arcimboldi Milano, viene posticipato al 28 e 29 gennaio 2023. Gli spettatori in possesso dei biglietti per l’evento possono scegliere se: - utilizzare gli stessi biglietti per le nuove date di Rasputin Dance Drama e alle stesse modalità di fruizione (biglietti del 9 aprile sono validi per il 28 gennaio; i biglietti del 10 aprile sono validi per la replica del 29 gennaio); - richiedere il rimborso secondo modalità che verranno indicate sul sito ufficiale del teatro. - l’evento “ An evening with Sergei Polunin”, in programma il 1° giugno 2021 al TAM Teatro Arcimboldi Milano, viene annullato in quanto non riprogrammabile. Gli spettatori in possesso dei biglietti per l’evento possono scegliere se: - utilizzare i biglietti per il Gala di Danza “PACE FOR PEACE” del 7 aprile 2021 il cui cast, con grandi artisti internazionali, verrà annunciato nei prossimi giorni e i cui ricavi verranno devoluti ad un fondo per aiutare gli artisti ucraini e russi; - richiedere il rimborso secondo modalità che verranno indicate sul sito ufficiale del teatro.

 Credit foto Luca Vantusso

TEATRO ARCIMBOLDI MILANO

  A breve l’apertura vendite.

Tutte le info su: www.teatroarcimboldi.it


Stampa  
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001
crediti