Napoli, il 13 aprile il via alla prima edizione di " Napoli che danza"

Domenica 13 aprile, al Centro Sportivo di Cercola (NA), debutterà la prima edizione di “Napoli che Danza”, un evento che celebra la danza e i suoi talenti, con la direzione artistica di Valerio Moro.

Una giornata interamente dedicata alla danza, che inizierà con una serie di masterclass tenute da prestigiosi Maestri. Per la sezione Hip-Hop, Emanuel Lo, direttamente dal programma “Amici”, Antonio Ferravante guiderà la classe di heels, mentre la masterclass di modern sarà curata proprio dal direttore artistico dell'evento, Valerio Moro.

A seguire, avrà luogo il concorso, che sarà presentato dalla giornalista televisiva e critica di danza Ilaria Sambucci. Un'occasione imperdibile per tutti gli appassionati di danza e per chi desidera mettersi alla prova. Il concorso vedrà sfidarsi ballerini e coreografi nelle seguenti discipline: danza classica, moderna, contemporanea, hip - hop, video dance e composizione coreografica.

Saranno premiati i migliori talenti di ogni categoria, con premi significativi in palio: tra questi, l'accesso al GALA DEL SALENTO, che si terrà a Taranto il 19 luglio, e borse di studio per partecipare a eventi futuri. Inoltre, saranno assegnati premi speciali per la Miglior Coreografia e il Miglior Talento. A giudicare le esibizioni, una giuria d'eccezione composta da Raffaele Paganini, Luca Carannante, Simone Gianneschi, Francesca Corazzo, Pasquale Serao e Antonio Ferravante. 

Stampa