" Opera Popolare in tre atti" a Varese. Con la partecipazione straordinaria di Marina Castelnuovo

Si terrà a Varese il 2 giugno, presso l’Auditorio Civico Liceo Musicale “Malipiero”, OPERA POPOLARE IN TRE ATTI, dedicata a L’UOMO DELLA PACE di Franco Scepi. Opera d’arte, storia e fede sottoscritta da tutti i Premi Nobel per la Pace nel mondo. In collaborazione con gli Enti e Associazioni Culturali e Sociali più rappresentative di Varese.

Musica e poesia, Misticismo e preghiera, Arte e storia. Verranno presentati in occasione della messa in scena  dell'" Opera Popolare in tre atti  il libro di Poesie ECCE HOMO 2022 e la canzone in dialetto BosinO “Varèès l’è bèla” (La Madòma del Mont) in videoclip. E' stata annunciata la  partecipazione straordinaria dell’Artista Internazionale  e imprenditrice Marina Castelnuovo, alter ego di Liz Taylor, e di Urbano Moffa.

Il  programma prevede nel dettaglio:  

martedì 31 Maggio: 10,30 - Conferenza stampa (con simulazione spettacolo, 45 minuti) presso MIV Multisala Impero Varese, Via G. Bernascone 13

giovedì 2 giugno: 12,30/13: Pranzo dei Poeti presso il ristorante La Vecchia Cantina in Via Monte Generoso, 34. Alle 16,30: Visita ai Giardini Estensi. Alle 17,30: Merenda con Pro Loco Varese presso il Liceo Musicale in Via Guido Morselli 10. Alle 18,30: Inizio spettacolo ECCE HOMO 2022 - Opera popolare in tre atti Alle 19,30: rinfresco a cura della Pro Loco - Lucera Alle 20: riprende lo spettacolo…

L’organizzazione dell’evento è curata da  Ninì delle Misericordia di Mondo Ideale Varese.

 

Info: Mondo Ideale Varese, tel. 3286758320, Ninì Antonio Della Misericordia DEMISER

Stampa